|||Crema Idratante Contorno Occhi
Crema Idratante Contorno Occhi 2018-11-14T20:37:26+00:00

LIPOSOME

Crema Idratante Contorno Occhi

Hydration Eye Cream

15ml

Una crema idratante contorno occhi con tecnologia liposomiale che conferisce un’idratazione continua e rassoda visibilmente la delicata pelle della zona occhi.

La nostra espressività passa per gli occhi e questi, come altri muscoli, se sovraccaricati mostrano segni di fatica.

La pelle del contorno occhi, inoltre, è sottile e supportata solo da muscoli. L’epidermide di questa area è quindi più predisposta a danneggiarsi.

Con la diffusione di smartphone e PC le persone che affaticano duramente gli occhi durante il giorno sono sempre più numerose.

Questa leggera crema gel dona al contorno occhi un aspetto fresco, radioso e luminoso.

Dopo la lozione al mattino e prima della crema alla sera. Utilizzare la spatola presente nella confezione come segue: prelevare una dose pari ad un chicco di riso con il lato A della spatola e applicarlo delicatamente con la punta delle dita sulla zona del contorno occhi. In alternativa il massaggio stendendo la crema sul contorno occhi con la punta delle dita. Con il lato arrotondato B della spatola picchiettare delicatamente sulla palpebra inferiore, dall’angolo interno dell’occhio verso quello esterno. Esercitare una lieve pressione intorno alla cavità orbitale usando il lato B della spatola, sempre dall’angolo interno dell’occhio verso quello esterno.
WATER (AQUA), BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, GLYCOSYL TREALOSE, HYDROGENATED LECITHIN, ALCOHOL, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE , GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT, LAGERSTROEMIA SPECIOSA LEAF EXTRACT, OYSTER EXTRACT, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, POLYGLUTAMIC ACID, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL NICOTINATE, CARBOMER, CHOLESTEROL, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, POLYSORBATE 20, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM LACTATE, METHYL PARABEN, FRAGRANCE (PARFUM), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL.

SCOPRI IL PUNTO VENDITA PIÙ VICINO A TE

DOVE SIAMO